Calcio, il Tiferno cambia nome: ecco l’AC Città di Castello

La società biancorossa: “Vogliamo rafforzare il nostro legame con la comunità”

di:
11 Maggio 2022
tiferò 1919

Importante novità in casa Tiferno Lerchi 1919: da oggi la società ha infatti cambiato il suo nome in “Ac Città di Castello”, rimarcando così il rapporto di unione e sinergia con la città. Un passaggio che testimonia la volontà di “Costruire una nuova società che sia fondata su valori importanti e strettamente connessa all’anima della sua città” come spiegano i biancorossi in una nota trasmessa in giornata.

In attesa della chiusura del campionato, dunque, l’obiettivo è ormai puntato verso la stagione 2022/2023, “che sarà certamente caratterizzata da novità ed importanti innesti che andranno ad arricchire lo staff di professionalità che gravitano attorno alla società. “Oggi, intanto, il calcio locale tornerà a chiamarsi “Città di Castello”, dando lustro a quanto fatto nel passato in direzione del futuro”.

Grande soddisfazione ed emozione nelle parole del presidente Mirko Amadori: “questa per noi è una giornata importantissima, regalare il nome della città a questa società è motivo di orgoglio. Il nuovo nome, riunisce in sé il passato, il presente e il futuro: attualmente la nostra società rappresenta un foglio bianco da dover scrivere, e il nome si addice perfettamente a questa nuova avventura che stiamo affrontando. Diamo vita, con serietà, ad un nuovo progetto che parte dal nome e andrà a coinvolgere tutti, dallo staff alla dirigenza a coloro che ci sosterranno in questa nostra avventura”.

Tags

Abstract
La società biancorossa: “Vogliamo rafforzare il nostro legame con la comunità”