Calcio: cade anche il Trestina, vittoria esterna per il Lama

In promozione importanti vittorie fuori casa per Pierantonio e Selci Nardi

di:
30 Ottobre 2022
Calcio: cade anche il Trestina, vittoria esterna per il Lama

 

Leggi anche l'articolo sugli anticipi del sabato di Città di Castello, Sansepolcro, Baldaccio Bruni e Calzolaro.

Serie D

Dopo la sconfitta del Città di Castello in casa contro l'Arezzo, cade anche l'altra squadra altotiberina di Serie D: il Trestina perde infatti 1-0 in casa del Flaminia Civitacastellana. Con questo successo i laziali scavalcano proprio le due compagini tifernati e agganciano il Livorno al terzo posto in classifica.

Eccellenza

Oltre che al Sansepolcro, il nono turno di Eccellenza umbra porta tre punti anche al Lama, che strappa un preziosissimo successo a Foligno. Ospiti avanti in apertura con Bartoccini, pari dei folignati a tempo scaduto che sembra fissare il punteggio sull'1-1, ma al 96' Bartolini trova la rete del nuovo e definitivo vantaggio.

Promozione

Importante successo della capolista Pierantonio che con un gol di Salis nella ripresa vince fuori casa il derby altotiberino con la Pietralunghese. Vittoria esterna anche per il Selci che supera 2-1 il Mantignana. Padroni di casa in vantaggio con Galizi al 2', ma cinque minuti dopo pareggia Capaccioni. Gol decisivo di Burchini all'85'. Pareggio infine nell'altro derby di vallata fra San Secondo e Montone, con un gol per tempo segnati da Hoxha per i tifernati e da Grilli per gli ospiti.

Tags

Abstract
In promozione importanti vittorie fuori casa per Pierantonio e Selci Nardi