Eugenio Giani in visita a Sansepolcro

Il presidente della Toscana ricevuto dall’amministrazione comunale: si è parlato di sanità, cultura e opere pubbliche

di:
24 Maggio 2022
Eugenio Giani

Eugenio Giani in visita a Sansepolcro con l'amministrazione comunale

Eugenio Giani in visita a Sansepolcro. Questa mattina l’amministrazione comunale biturgense ha accolto il presidente della Regione Toscana, giunto in città su invito del primo cittadino Fabrizio Innocenti, col quale sono state affrontate alcune tematiche prioritarie per la città e per il territorio.

Lo stesso sindaco, assieme al suo vice Riccardo Marzi e al resto della giunta, ha ricevuto Giani in piazza Torre di Berta di fronte al grande dodecaedro prima di una visita al vicino ufficio turistico e al museo civico.

Successivamente gli amministratori si sono riuniti nella sede municipale di Palazzo delle Laudi per discutere di varie tematiche relative a sanità, lavori pubblici e cultura. Proprio la questione sanitaria, e in particolar modo la situazione di emergenza che riguarda l'Unità Operativa della Medicina e del Pronto Soccorso dell’ospedale della Valtiberina, è stata al centro dell’incontro.

“A Giani abbiamo sottoposto le problematiche del nostro territorio, su tutte le vicende legate alla sanità - fanno sapere dall’amministrazione - Il presidente si è messo a disposizione recependo le nostre richieste, nella speranza che vengano portate sul tavolo della Regione”.

Tags

Abstract
Il presidente della Toscana ricevuto dall’amministrazione comunale: si è parlato di sanità, cultura e opere pubbliche