Città di Castello, torna a riunirsi il consiglio comunale

Tra i temi all'ordine del giorno sicurezza urbana, sanità e scuola

29 Gennaio 2023
cdc notizie

A Città di Castello lunedì 30 gennaio torna a riunirsi il consiglio comunale. Tanti i temi al centro della seduta convocata dal presidente Luciano Bacchetta per le ore 17:30 presso il palazzo municipale in piazza Gabriotti. 

Gestione delle casse comunali, viabilità, sicurezza urbana, sanità, scuola, patrimonio Franchetti, tutela della produzione alimentare naturale e impegno di fronte agli eventi bellici saranno gli argomenti discussi nel corso del consiglio comunale che si aprirà con le comunicazioni riguardanti il prelievo del fondo di riserva e una variazione al bilancio di previsione 2022/24. 

La seduta proseguirà con la discussione delle interrogazioni presentate dai vari gruppi consiliari dedicate principalmente alle tematiche sanitarie, ambientali e di sicurezza pubblica. I lavori si chiuderanno, poi, con due mozioni: quella presentata dal consigliere Mancini in merito all’impegno del comune tifernate sugli eventi bellici e quella inerente il recupero e la valorizzazione della scuola di Rovigliano presentata dal consigliere Gatticchi.

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming attraverso la pagina istituzionale del comune e attraverso il canale ufficiale Youtube dell’ente.

Tags

Abstract
Tra i temi all'ordine del giorno sicurezza urbana, sanità e scuola