Umbertide morta donna investita

di:
10 Maggio 2017
ttv

Tragico epilogo per il grave incidente di martedì scorso in via Gabriotti a Umbertide, quando una Fiat Panda aveva travolto la 68enne Maria Assunta Milani, subito ricoverata all’ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia per la gravità delle sue condizioni. Infatti la donna è deceduta ieri nella struttura sanitaria del capoluogo umbro.

Del resto era apparsa da subito in condizioni disperate ed era caduta in un coma irreversibile, anche se subito dopo l’incidente era apparsa lucida e cosciente.

Ma in ospedale la sua situazione clinica si era ben presto aggravata e la signora Milani non si è più ripresa. Accertata la dinamica del sinistro: la Panda proveniva da via Mazzini e stava svoltando a destra verso il Tevere in direzione di Città di Castello mentre la donna attraversava la strada per recarsi alla sua abitazione, poco lontana dal passaggio a livello.

La vittima è stata colpita in pieno. Immediati i soccorsi ma le cure dei sanitari perugini non sono purtroppo riuscite a salvarle la vita.

I funerali si sono già svolti stamani nella chiesa della Collegiata a Umbertide.

Tags