FIERE CITTA' DI CASTELLO: MODIFICHE AL TRAFFICO

di:
10 Maggio 2017
ttv

Per permettere lo svolgimento delle Fiere delle merci di San Bartolomeo nel centro storico di Città di Castello ci sono varie modifiche al traffico veicolare e  alla sosta su varie vie e piazze della città e nell’area di sosta e aree verdi del parcheggio Ferri e del Parco Ansa Tevere: è in atto fino a lunedì prossimo il divieto di sosta in Piazzale Ferri sul lato destro nel parcheggio dietro il bar; dalle 14 di domani c’è anche il divieto di sosta a Piazzale Ferri su ambo i lati nella zona autobus, e poi anche in Via XI settembre, Via Mario Angeloni, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Matteotti, Piazza Gildoni, Piazza Fanti, Piazza Gabriotti, Via Mario Angeloni e Corso Vittorio Emanuele; e ancora nel parcheggio in Via Nazario Sauro sul lato del giardino di Santa Veronica.

E’ inoltre vietata la circolazione in Via Nazario Sauro (dalla rotatoria all’incrocio fra Via Diaz e Via XI settembre) e in tutte le aree utilizzate per la Fiera del Bestiame e per la Fiera delle Merci.

E’ inoltre istituito un senso unico dall’ingresso del parcheggio Ferri sul lato destro con percorrenza verso il parcheggio.

Per quanto riguarda l’area  camper in direzione strada vicinale con uscita Viale N. Sauro, la circolazione veicolare viene disciplinata con l’istituzione di un senso unico su Viale Nazario Sauro da Porta Prato all’incrocio con Via Diaz con percorrenza verso Viale Europa.

C’è poi il divieto di transito su Viale Europa dall’incrocio con Via della Barca/Viale Zampini eccetto i residenti e infine su Viale Diaz all’incrocio con Via Buozzi eccetto i residenti. 

Tags