Designazione dei delegati o rappresentanti di lista per le prossime elezioni. Dal comune tutte le informazioni

di:
10 Maggio 2017
ttv

Verso le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno: l’Ufficio elettorale del comune di Città di Castello rende note le modalità per la designazione dei delegati o rappresentanti di lista. Presso ogni seggio elettorale, possono essere due per ogni lista in competizione, di cui uno effettivo e l’altro supplente. Le designazioni devono essere presentate entro venerdì 3 giugno e in vista di tale scadenza, l’Ufficio elettorale rimarrà aperto, nonostante il giorno festivo, anche giovedì 2 giugno dalle 8,00 alle 13.00. Le designazioni possono essere presentate anche direttamente ai singoli presidenti di seggio il sabato pomeriggio, durante le operazioni di autenticazione delle schede, o la domenica mattina, prima che abbiano inizio le operazioni di voto. Il modello da compilare per la designazione dei rappresentanti di lista e tutte le informazioni specifiche sono pubblicate all’interno dello Speciale Elezioni, sulla Home page del sito del comune di Città di Castello, www.cittadicastello.gov.it.

 

Tags