Derby mozzafiato tra Sansepolcro e Città di Castello

di:
10 Maggio 2017
ttv

Il derby n. 47 della Valtiberina tra Sansepolcro e Città di Castello ha sorriso ai tifernati, davanti ad una bella cornice di pubblico con numerosa rappresentanza umbra le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Un buon primo tempo per il Città di Castello che ha legittimato il vantaggio, migliore il Sansepolcro nella ripresa che non è riuscito però almeno a pareggiare con l’occasione più ghiotta ovvero il rigore.

Momento negativo per i ragazzi di Mezzanotti che non possono fare altro che lavorare intensamente in attesa che le “cose” comincino a girare meglio. Intanto il Città di Castello si gode il momento senza dimenticare che il traguardo è la salvezza ed è ancora lontana.

I biancorossi tornano al lavoro distesi e rilassati, e in vista c’è il secondo appuntamento della cena presso le Società rionali cittadine: giovedì tocca al Prato, il presidente Alberto Marinelli ed i suoi non vedono l’ora di accogliere i biancorossi con un caldo abbraccio. Abbraccio del quale per il momento hanno goduto i ragazzi delle Giovanili con le loro famiglie, in una riuscitissima festa presso la Club House del Bernicchi, gremita come non mai: tanto entusiasmo, ed una sana voglia di stare tutti assieme.

Tags