4 ore di fila allo sportello di Umbria Acque: il capogruppo della Lega Riccardo Augusto Marchetti annuncia una mozione

di:
10 Maggio 2017
ttv

Il capogruppo della Lega Nord di Città di Castello Riccardo Augusto Marchetti ha annunciato una mozione sui lunghi tempi di attesa e sull’evidente disagio provocato dagli sportelli tifernati di Umbria Acque, aperti solo poche ore a settimana, denunciando che “quattro ore di fila per pagare una bolletta o fare un giusto reclamo sono inammissibili. Uno sportello pubblico come quello di Umbria Acque aperto solo due giorni a settimana, con un solo rientro pomeridiano per un totale di 9 ore complessive non garantisce un degno servizio ai cittadini che al momento di pagare le tasse, però, sono chiamati ad una precisione a dir poco militare”. La mozione chiede che il Comune tifernate in quanto socio attivo di Umbria Acque si faccia portavoce di un simile disservizio in consiglio di amministrazione, e che lo sportello pubblico di Umbria Acque garantisca un servizio continuo per tutta la settimana, sabato mattina compreso, così che le innumerevoli ore di fila riscontrate, possano essere smaltite nell’arco dei sei giorni lavorativi.

 

Tags