Suoni Controvento fa tappa a Montone

Sabato 30 e domenica 31 luglio il borgo sarà animato da tre eventi del festival.

27 Luglio 2022
mercadini catalano

Guido Catalano e Roberto Mercadini

Sabato 30 e domenica 31 luglio Suoni Controvento, festival delle arti performative che si snoda fra i borghi dell’appennino umbro, farà tappa a Montone, con tre eventi all’insegna del gioco, della musica e del teatro.

Il 30 luglio in Piazza Fortebraccio si terrà “Delitto nel Borgo”. Lo spettacolo interattivo, a cura della perugina Roompicapo, prevedrà la formazione di una propria squadra al fine di indagare assieme e risolvere un mistero.

La stessa sera, alle 21:00, alla Rocca di Braccio si terrà il concerto di Davide “Boosta” Dileo, cofondatore dei Subsonica. L’artista presenterà in anteprima il suo nuovo progetto musicale da solista “The Post Piano Session.”

Domenica 31 sarà invece la volta di Guido Catalano e Roberto Mercadini, sempre alle 21:00 presso la Rocca di Braccio. La coppia si esibirà nel suo spettacolo “Cose che non avremmo sperato di potervi dire”, all’interno del quale i due metteranno in scena le grandi differenze e le innegabili similitudini che ne caratterizzano la solida amicizia.

Tags

Abstract
Sabato 30 e domenica 31 luglio il borgo sarà animato da tre eventi del festival.