Sabato 17 marzo si inaugura la mostra fotografica "Paesaggi", a seguire domenica 18 marzo incontro con il fotografo Maurizio Biancarelli

di:
06 Marzo 2018

Sabato 17 marzo, alle ore 17,30 nel Quadrilatero di Palazzo Bufalini a Città di Castello, si inaugura la mostra fotografica “Paesaggi”.

Il Centro Fotografico Tifernate, con il patrocinio del Comune di Città di Castello, torna a mostrarsi alla città con una collettiva corposa: 31 fotografi e 150 immagini in mostra fino al 2 aprile (orario feriali 17-20/ festivi 11-13 e 17-20). Varie declinazioni del “paesaggio”, articolate lungo le pareti e tra le finestre che offrono un punto di vista privilegiato su un paesaggio urbano, caro e noto a molti tifernati e visitatori.

Domenica 18 marzo alle 17,30 è inoltre previsto un evento speciale ospitato nell’attigua Sala degli Specchi: l’incontro con il fotografo naturalista Maurizio Biancarelli che accompagnerà il pubblico in un coinvolgente viaggio per immagini alla scoperta del paesaggio e del suo significato; dai luoghi nativi, come l’Appennino, a quelli lontani del grande Nord.

Tags