“Le voci del mio secondo cuore”, il concerto a teatro

Musica e solidarietà per l’evento organizzato da Giulia Giovagnoli e tanti musicisti locali

di:
27 Aprile 2023
voci secondo cuore

“Più di un concerto, un viaggio attraverso le voci che hanno accompagnato il mio percorso musicale”. A dirlo è Giulia Giovagnoli, anima e voce del progetto “Le Voci del mio secondo cuore” che sarà presentato per la prima volta al Teatro degli illuminati di Città di Castello, venerdì 28 aprile alle ore 21. Una serata dedicata al cantautorato femminile italiano, con brani intimi e preziosi.

“Che animano il mio ‘secondo cuore’, raccontato per prima da Paola Turci in un album omonimo”, tiene a precisare Giulia. Accompagnata dai musicisti Luca Pacciarini, Alessio Guerri, Nico Pruscini, Riccardo Perugini, Diego Rossi e Valentina Pasqui, la cantante porterà sul palco del teatro le sensazioni di alcune tra le più importanti cantautrici del panorama musicale italiano.

“Filo conduttore sarà un tema molto sentito, come la ricerca della felicità”, sottolineano gli organizzatori dell’evento che nasce anche dal desiderio di lasciare qualcosa di concreto. L’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto in beneficienza all’Oratorio Don Bosco di Città di Castello per supportarne progetti e iniziative.

Tags

Abstract
Musica e solidarietà per l’evento organizzato da Giulia Giovagnoli e tanti musicisti locali