Kilowatt 2020 si farà, si svolgerà a luglio e gli spettacoli saranno organizzati nel pieno rispetto delle norme di sicurezza

di:
22 Maggio 2020

In un periodo di disdette di eventi e manifestazioni arriva una buona notizia dal fronte dello spettacolo. Da lunedì 20 a domenica 26 luglio infatti si terrà a Sansepolcro la diciottesima edizione di Kilowatt Festival. 

In questi mesi difficili – commenta lo staff - non abbiamo mai smesso di lavorare a questa ipotesi, anche quando è stato complesso poterci sperare, e ci siamo costantemente confrontati con tutte le istituzioni che investono nel nostro progetto e con le artiste e gli artisti in programma, per condividere con loro pensieri e opinioni, anche nell'eventualità che si aprisse una possibilità di tornare sulla scena in estate, come adesso sembra essere. 

Abbiamo aspettato a fare dichiarazioni ufficiali perché l'esserci o meno dipendeva da troppi fattori esterni alla nostra volontà. 

Oggi però è arrivato l’annuncio ufficiale, Kilowatt Festival 2020 si farà. Si svolgerà tutto in palchi all'aperto, nei chiostri di Sansepolcro, e con dirette video su maxischermo in una piazza della città, per quelli che non riusciranno a entrare negli spazi di spettacolo che, causa distanziamento, avranno capienza limitate di 70-80 posti. Nei prossimi giorni sarà presentato il programma

 

 

Tags