Elisa incanta il pubblico e apre il ventennale di Musica per i Borghi

A Marsciano in oltre duemila per l’unica tappa umbra di ‘Back to the future live tour’

di:
20 Luglio 2022
elisa

Ha fatto registrare il tutto esaurito e un grandissimo successo il concerto di Elisa a Marsciano con oltre duemila presenze allo stadio comunale Ceccarini. Il live, unica tappa umbra del ‘Back to the future live tour’ dell’artista, ha aperto, lunedì 18 luglio, la ventesima edizione di Musica per i Borghi.

Il festival di musica etno-popolare, organizzato con il contributo della Fondazione Perugia, ha festeggiato, così, i suoi vent’anni con un evento spettacolare, dal grande valore artistico ma che ha portato con sé anche un forte messaggio per l’ambiente. Elisa ha proposto a un pubblico in delirio i suoi grandi successi, compreso l’ultimo, ‘O forse sei tu’, con cui si è classificata seconda al Festival di Sanremo, contenuto nel doppio album che dà il nome al tour.

A fare da cornice al concerto il Green Village, che ha messo al centro, con una serie di attività ed esposizioni, argomenti di sostenibilità, salvaguardia dell’ambiente e lotta all’inquinamento durante un evento musicale dal forte impatto sociale.

Tags

Abstract
A Marsciano in oltre duemila per l’unica tappa umbra di ‘Back to the future live tour’