Concerto all’alba alla Ripa della Luna

L’iniziativa di Fattoria di Germagnano e CasermArcheologica nella notte tra sabato e domenica

di:
09 Settembre 2022
Concerto all'alba 2021

Un'immagine dell'edizione 2021

Torna nella notte fra il 10 e l’11 settembre il “Concerto all’alba alla Ripa della Luna”, giunto alla seconda edizione. Lo spettacolo, in una data non casuale in cui il calendario segna luna piena, sarà una performance pluristrumentale che vedrà protagonisti Lorenzo Meazzini ed Irene Vergni.

Per chi vorrà partecipare a questa esperienza il ritrovo è alle 19 di sabato sera presso il rifugio del Pian della Capanna, con cena alle 19.30 e poi una passeggiata che gli organizzatori - Fattoria di Germagnano e CasermArcheologica - precisano essere “con sorpresa”.

Concerto all'alba 2021
Il gruppo che ha partecipato alla prima edizione

Dopo il pernottamento, sveglia alle 3.30 e veloce colazione per raggiungere la vetta più alta della Riserva naturale dell'Alpe della Luna e assistere al concerto, rinfrancati da caffè caldo e torta di mele.

La camminata fra andata e ritorno è lunga 10 chilometri e dura 4 ore, con un dislivello di 400 metri. Il ritorno al Pian della Capanna è previsto per le ore 10. È possibile anche partecipare solo a camminata e concerto, senza pernottamento, con partenza dal Pian della Capanna alle 4.00.

Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 333-5956500 o visitare il seguente link Facebook.

Tags

Abstract
L’iniziativa di Fattoria di Germagnano e CasermArcheologica nella notte tra sabato e domenica