In 8.000 per Banksy, il bilancio dei primi tre mesi di mostra Risultati ottimi al Museo Civico che ospita l’evento

di:
05 Ottobre 2020
I primi tre mesi della mostra “Affreschi Urbani – Piero incontra un artista chiamato Banksy” segnano un bilancio ottimo. Circa 8.000 i visitatori che hanno scelto di visitare l’innovativa esposizione, che ha avuto una eco nazionale per l’originalità della contaminazione tra Piero della Francesca e Banksy.
“Come amministrazione comunale siamo molto soddisfatti perché la mostra ha migliorato l’offerta del Museo Civico, sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo - dichiara l'assessore Gabriele Marconcini - Abbiamo registrato un aumento consistente di visitatori, tra cui molti giovani. Per loro una doppia occasione: vedere Banksy e conoscere Piero della Francesca. Si è registrato un flusso costante di ingressi ma sempre nel pieno rispetto degli standard di sicurezza previsti dai protocolli anti-Covid”.
Da oggi, lunedì 5 ottobre, entra in vigore l’orario invernale della mostra e del Museo Civico, cioè: dal lunedì al giovedì h 14,30-18; dal venerdì alla domenica h 10-13 e 14,30 – 18.
Tutte le informazioni sono nel rinnovato sito del Museo: www.museocivicosansepolcro.it .

Tags