Trovato morto in casa a 33 anni, disposta l'autopsia

Dramma in un'abitazione del centro storico. Indaga la polizia

di:
20 Luglio 2022
polizia cdc

A soli 33 anni è stato trovato privo di vita nella mansarda della sua abitazione dai familiari che hanno dato immediatamente l’allarme, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Sulle cause del decesso sono in corso accertamenti da parte della Polizia del Commissariato di Città di Castello.

Gli agenti sono intervenuti nella notte tra il 18 e 19 luglio a seguito della chiamata di soccorso lanciata dai familiari. Nell’abitazione anche gli operatori sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Su disposizione del magistrato di turno la salma è stata trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia a disposizione delle autorità. L’autopsia verrà eseguita nelle prossime ore.

Gli agenti della polizia sono rimasti a lungo nell’abitazione del 33enne, originario e residente a Città di Castello, persona incensurata e benvoluta da tutti. Da una prima ricognizione: sul corpo del ragazzo non è emerso nessun segno di violenza o trauma. Disposti come da prassi anche esami di natura tossicologica.

Le indagini sul caso sono coperte da massimo riserbo. I poliziotti stanno ricostruendo in queste ore gli ultimi contatti avuti dal giovane prima del decesso tramite il telefono cellulare.

Tags

Abstract
Dramma in un'abitazione del centro storico. Indaga la polizia