Tragico incidente a Lerchi, muore ragazzo di 24 anni

Lo schianto sulla SR221 all'altezza del bivio per Celle. Vani i tentativi di soccorso

di:
27 Marzo 2023
Incidente Lerchi

Il luogo dell'incidente

Tragico incidente stradale nella zona di Lerchi, Città di Castello. Questa mattina, lunedì 27 marzo, intorno alle 8:15, un giovane tifernate di 24 anni, Tommaso Lisetti, ha perso la vita in uno scontro frontale tra un tir e una Fiat Panda.

Lo schianto è avvenuto lungo la strada regionale 221 che conduce verso Arezzo, all’altezza del bivio per Celle. Sul posto, oltre alle ambulanze e all'elisoccorso del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello, gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

Un impatto violentissimo che è costato la vita al ragazzo, classe 1999, che si trovava a bordo dell'utilitaria. Sotto choc ma illeso il conducente dell'autocarro, un uomo di 46 anni di origini marchigiane. L'episodio ha causato inevitabili disagi alla circolazione stradale per tutta la mattinata.

Un’altra tragedia della strada che subito porta alla memoria quel drammatico incidente a San Giustino del 3 dicembre 2022 in cui morirono quattro giovanissimi altotiberini. Appresa la notizia, il sindaco Luca Secondi ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome della giunta e di tutta la comunità.

Tags

Abstract
Lo schianto sulla SR221 all'altezza del bivio per Celle. Vani i tentativi di soccorso