Tartufai in lutto per la morte del presidente Ghigi

Cordoglio in Altotevere dove era molto conosciuto

di:
09 Settembre 2022
tartufi ghigi

Alessandro Ghigi

Lutto in queste ore in tutto l’Altotevere per la morte improvvisa di Alessandro Ghigi,  ex medico e da anni presidente dell’associazione Tartufai Alta Valle del Tevere, nonché organizzatore e anima della tante iniziative e battaglie portate avanti dai tartufai nel tempo.

Proprio oggi  l’associazione ha diramato una nota di cordoglio per partecipare al dolore delle famiglie Ghigi e Traversini per la scomparsa del presidente.

Il sindaco tifernate a nome della giunta comunale ha espresso le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia per la morte del dottor Alessandro Ghigi apprezzato medico e riferimento per anni del laboratorio analisi dell’ospedale di Città di Castello, presidente dell’Associazione Tartufai Altotevere dove ha svolto con “passione e competenza un ruolo importante nella difesa e valorizzazione del prodotto di eccellenza del territorio, il tartufo in tutte le sue componenti”.

Il funerale si svolgerà domani, sabato 10 settembre, alle ore 16:30 presso la chiesa Chiesa di Santa Veronica - Parrocchia La Tina di Città di Castello.

Tags

Abstract
Cordoglio in Altotevere dove era molto conosciuto