Sorpreso con hashish e cocaina: ai domiciliari un 48enne tifernate

L’uomo, con precedenti, aveva attirato le attenzioni dei carabinieri in servizio

di:
10 Maggio 2022
carabinieri città di castello

Trovato in possesso di sostanze stupefacenti: arrestato dai carabinieri. Durante un pattugliamento nelle prime ore del mattino di domenica 8 maggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città di Castello hanno notato un 48enne del luogo, già conosciuto poiché gravato da numerosi precedenti, in un vicolo del centro storico.

Il comportamento dell’uomo ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno proceduto alla perquisizione personale. Il controllo ha permesso di rinvenire alcuni involucri di hashish e cocaina nascosti nelle tasche: l’attività di ricerca è quindi proseguita nell’abitazione, all’interno della quale è stato rinvenuto, dopo un’accurata perquisizione, altro stupefacente.

I carabinieri hanno sequestrato complessivamente 24 grammi di hashish, uno di cocaina e 9 di marijuana, assieme ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, 8 telefoni cellulari e 650 euro in contante, somma di cui lo stesso non sapeva giustificare la provenienza. “L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione - spiegano i militari della Compagnia tifernate - in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Perugia".

Tags

Abstract
L’uomo, con precedenti, aveva attirato le attenzioni dei carabinieri in servizio