Si ribalta con la macchina, anziano trasportato in ospedale

L’incidente a Sansepolcro: soccorso dal 118, l’uomo era cosciente. Disagi al traffico

di:
26 Marzo 2023
Se incidente

Si è ribaltato con l’auto dopo aver urtato una vettura in sosta. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Sansepolcro in Via Malatesta, all’altezza dell’incrocio con Via dei Lorena, per cause ancora in fase di accertamento. A farne le spese il conducente, un uomo di 84 anni residente a San Giustino, che stava transitando in direzione del centro storico. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe perso il controllo del proprio mezzo andando a sbattere contro un’altra automobile parcheggiata a lato della carreggiata.

La vettura in marcia si è poi ribaltata finendo al centro della strada, fortunatamente senza urtare persone o altri veicoli in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e i sanitari del 118. L’anziano conducente, cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato estratto dalla vettura per poi essere affidato alle cure del personale medico. L’uomo si trova ora al pronto soccorso dell’ospedale di Sansepolcro per gli accertamenti del caso. 

L’episodio ha creato disagi alla viabilità in quella tratta, anche a causa della notevole mole di traffico legata alla giornata conclusiva delle Fiere di Mezzaquaresima. Code e rallentamenti dovute anche aIl’arrivo del carroattrezzi che ha provveduto alla rimozione della macchina ribaltata. Intorno alle 17:30 il traffico è tornato regolare.

Tags

Abstract
L’incidente a Sansepolcro: soccorso dal 118, l’uomo era cosciente. Disagi al traffico