Sfascia la vetrata del locale a martellate: denunciato 27enne

La sera precedente l'uomo era stato allontanato dall'esercizio per aver disturbato gli avventori

di:
18 Novembre 2022
Carabinieri

La sera prima viene allontanato da un locale pubblico dove fa confusione, la mattina dopo torna e sfonda con un martello la vetrina dell'esercizio. I Carabinieri della stazione di Umbertide hanno denunciato in stato di libertà, il presunto autore di questo danneggiamento.

L'episodio nella mattinata di sabato 12 novembre, quando un uomo armato di martello aveva sferrato alcuni colpi contro il vetro antisfondamento di un locale pubblico nel centro di Umbertide, abbandonando poi l’attrezzo e dandosi alla fuga per le vie del centro storico.

Anche grazie all’acquisizione di diverse testimonianze, le indagini avviate dai carabinieri della locale stazione hanno consentito di individuare il presunto autore dell’atto vandalico: si tratta di un 27enne, occasionalmente domiciliato ad Umbertide.

"Da quanto emerso dalle indagini, solamente la sera prima il 27enne sarebbe stato allontanato dal medesimo locale ove avrebbe arrecato disturbo agli altri avventori - confermano in militari - I fatti sarebbero pertanto inquadrabili in una sorta di rappresaglia per l’onta subita". 

Tags

Abstract
La sera precedente l'uomo era stato allontanato dall'esercizio per aver disturbato gli avventori