Sansepolcro: rissa di fronte alla discoteca, dieci denunce

Alcuni feriti lievi, ambulanza inseguita mentre li portava in ospedale

di:
28 Aprile 2022
carabinieri-notte

Repertorio

Dieci persone sono state denunciate dai Carabinieri della compagnia di Sansepolcro per una rissa che si è verificata in discoteca nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Tutti i coinvolti sono uomini di circa trent'anni, italiani, tre dei quali residenti in Umbria e gli altri nel versante toscano.

Come riferiscono i militari, l'episodio ha preso il via intorno alle 2.30 quando è scattato un diverbio per futili motivi tra dei clienti e alcuni addetti alla sicurezza. In breve si è arrivati alla rissa, terminata nel giro di pochi minuti con alcuni lievi feriti e l'intervento dell'ambulanza e dei Carabinieri.

La vicenda ha avuto però ulteriori sviluppi: mentre le forze dell'ordine stavano cercando di ricostruire l'accaduto e l'ambulanza ripartiva verso l'ospedale di Sansepolcro con tre feriti a bordo, infatti, tre persone sono salite in auto ed hanno inseguito il veicolo di soccorso, arrivando poi a posizionare la propria macchina in modo da impedire l'ingresso dei contusi nella struttura sanitaria.

Dopo alcuni minuti di tensione, gli inseguitori si sono allontanati spontaneamente.

Tags

Abstract
Alcuni feriti lievi, ambulanza inseguita mentre li portava in ospedale