Sansepolcro: donna scomparsa ritrovata dai carabinieri

Protagonista una 30enne di Umbertide che si era allontanata volontariamente da casa

di:
31 Marzo 2022
carabinieri-notte

Scomparsa e ritrovata dai militari biturgensi. Protagonista dell'episodio è una trentenne di Umbertide che si era allontanata dalla casa in cui vive con i genitori, probabilmente per dissidi familiari di cui ha preferito non parlare, ed è stata ritrovata dai Carabinieri di via del Prucino.

Il giorno prima, non vedendola rincasare come al solito e notata l’assenza della sua auto, padre e madre l’hanno ripetutamente chiamata al cellulare, ma senza ottenere risposta. Hanno poi tentato di rintracciarla nei luoghi abitualmente frequentati dalla figlia, ma niente da fare. Giunta la notte, ormai esclusa la possibilità di un semplice ritardo o di un inconveniente, si sono decisi a chiedere aiuto ai Carabinieri denunciandone la scomparsa.

La Centrale Operativa di Arezzo ha immediatamente diffuso la descrizione della donna a tutte le pattuglie in azione nel circondario, e i Carabinieri di Sansepolcro l’hanno trovata. Era sola, impaurita ed infreddolita nella sua automobile all’interno del parcheggio del supermercato biturgense Penny Market, dove è stata raggiunta dai genitori.

31/03/2022

Tags

Abstract
Protagonista una 30enne di Umbertide che si era allontanata volontariamente da casa