San Giustino: molestie nel locale, Daspo Willy per un 39enne

L’uomo protagonista di vari episodi di aggressione verso il titolare e gli avventori

di:
06 Dicembre 2022
polizia c

Punito col Daspo “Willy” dopo ripetuti episodi di molestie in un locale. A finire nei guai un 39enne di origini straniere, gravato da numerosi precedenti, verso il quale la Polizia di Stato di Perugia ha emesso il divieto di accesso ad un esercizio pubblico di San Giustino. Qui, in più occasioni, l’uomo si era reso protagonista di molestie e aggressioni sia ai danni del titolare che degli avventori.

“La misura di prevenzione personale – si legge in una nota della Polizia – è scaturita dall’attività di accertamento svolta dalla Divisione Anticrimine della Questura che, in considerazione della gravità dei numerosi episodi presi in esame, delle modalità con le quali sono avvenuti e dell’allarme sociale creato nei confronti del titolare e dei clienti del locale, ha ritenuto la condotta tenuta dall’uomo tale da determinare una situazione di grave pericolo e turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica”.

Per queste ragioni, al fine di tutelare i frequentatori del locale ed evitare che possa diventare teatro di nuovi episodi analoghi, il Questore della Provincia di Perugia ha adottato il provvedimento che per i prossimi due anni impedirà l’accesso al locale teatro dell’evento e lo stazionamento nelle sue immediate vicinanze. “La violazione del provvedimento è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8mila a 20mila euro” ricorda la Polizia.

Tags

Abstract
L’uomo protagonista di vari episodi di aggressione verso il titolare e gli avventori