San Giustino: con un chilo di coca nell'armadio, arrestato 54enne

La droga sequestrata avrebbe fruttato nel mercato 100mila euro

di:
28 Luglio 2022
finanza perugia

Un chilo di cocaina nell’armadio della sua casa nel comune di San Giustino oltre a 200 grammi di mannite (sostanza da taglio) , 55 grammi di hashish e bilancini di precisione. Per questo un uomo di nazionalità italiana, 54enne con qualche piccolo precedente alle spalle e al momento senza lavoro stabile, è stato arrestato dai militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Perugia che hanno agito col supporto delle Unità Cinofile. 

I finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria hanno rinvenuto in un appartamento di San Giustino, all’interno di un armadio la droga che sul mercato avrebbe fruttato circa 100 mila euro.
L’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato arrestato e condotto in carcere a Perugia Capanne.

"L’operazione _ si legge in una nota _ è il risultato del potenziamento delle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti che la Guardia di finanza sta perseguendo negli ultimi tempi, attraverso il costante monitoraggio delle aree del capoluogo e dei comuni della Regione ove maggiormente si concentrano fenomeni di illegalità nello specifico settore".
 

Tags

Abstract
La droga sequestrata avrebbe fruttato nel mercato 100mila euro