Pieve Santo Stefano, motociclista 57enne perde la vita sulla SP77
Scontro fatale con un cinghiale che stava attraversando la strada. Vani i tentativi di soccorso
Una nuova tragedia della strada si è verificata la scorsa notte sulla SP77 all'altezza dell'uscita E45 Pieve Santo Stefano Sud. Un uomo di 57 anni, A. C. residente nel comune di Pieve, ha perso la vita in sella alla sua motocicletta. Come confermato dal bollettino trasmesso dall’Asl Sud Est, il sinistro non ha coinvolto altri mezzi: secondo le prime ricostruzioni, il motociclista è stato colto di sorpresa da un cinghiale che stava attraversando la strada e col quale si è scontrato.
La chiamata al 118 è arrivata alle ore 01:18. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori della Misericordia di Sansepolcro e l'Automedica, ma purtroppo per il 57enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Comunità di Pieve Santo Stefano in lutto per questo nuovo dramma stradale, avvenuto non lontano dal luogo in cui, meno di un mese fa, una ragazza di 15 anni aveva perso la vita in sella al suo scooter.