Hashish e marijuana nell’abitazione: arrestato 23enne biturgense

L’operazione dei carabinieri di Città di Castello a seguito di un’approfondita indagine

di:
30 Agosto 2022
carabinieri cdc

Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Città di Castello. Nella mattinata di ieri i militari del “Norm” hanno portato a termine un’operazione avviata nei mesi scorsi e finalizzata all’individuazione di un uomo, sul quale gli inquirenti avevano focalizzato le proprie indagini.

Tutto parte da un sequestro eseguito dai carabinieri tifernati negli scorsi mesi nel centro storico di Città di Castello, quando un ragazzo del posto appena maggiorenne fu trovato in possesso di 20 grammi di hashish a seguito di una perquisizione. I successivi approfondimenti svolti dai militari, finalizzati ad individuare il possibile fornitore dello stupefacente al giovane, hanno portato a concentrare le attenzioni su un 23enne residente nel vicino comune di Sansepolcro.

Le ipotesi investigative hanno trovato effettivo riscontro nella mattinata di ieri. Nel corso di una perquisizione domiciliare alle prime luci dell’alba, delegata dall’Autorità Giudiziaria di Perugia, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno della sua abitazione circa 100 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento ed una modesta somma in denaro ritenuta provento dell’attività illecita.

Immediatamente arrestato, il 23enne si trova ora ai domiciliari, in attesa di essere processato per direttissima presso il Tribunale di Arezzo.
 

Tags

Abstract
L’operazione dei carabinieri di Città di Castello a seguito di un’approfondita indagine