Fermati con alcolici e arnesi da scasso, due denunce

Due uomini originari della Georgia sorpresi dalla Stradale in E45

di:
21 Aprile 2022
polizia stradale volante

Dopo un lungo inseguimento sono stati fermati con l’auto piena di alcolici di un discreto valore e denunciati. È accaduto lungo la E45 dove la Polizia Stradale ha inseguito un’utilitaria con due persone a bordo dopo che questa aveva ignorato l’alt delle forze dell’ordine. Con l’ausilio di una pattuglia del Commissariato l’auto è stata fermata in località Ponte D’Avorio.

I due passeggeri, di 39 anni e 62 anni entrambi originari della Georgia, già gravati da precedenti reati nel bagagliaio e nei sedili posteriori trasportavano diversi borsoni contenenti 58 bottiglie di alcolici pregiati nonché prodotti alimentari e per la cura personale.

Durante la perquisizione gli operatori hanno ritrovato anche oggetti da scasso. Sentiti dagli agenti, i due uomini non sono stati in grado di giustificare il possesso della merce e uno di loro ha tentato persino di inghiottire uno scontrino che aveva in mano.

Per questi motivi i due stranieri sono stati denunciati per il reato di ricettazione. La merce e l’auto, invece, sono state sottoposte a sequestro.

Tags

Abstract
Due uomini originari della Georgia sorpresi dalla Stradale in E45