Donna scomparsa a Montone, continuano le ricerche

Da ieri sera si sono perse le tracce dell’87enne Annunziata Grelli. L’appello del Comune

di:
14 Giugno 2022
donna scomparsa

Da ieri sera, lunedì 13 giugno, sono in corso le ricerche di una donna di 87 anni, Annunziata Grelli, che è uscita dalla sua abitazione e non vi ha fatto più ritorno.

La donna vive a Montone, in via Case Sparse, e quando si è allontanata indossava un abito scuro: è stata avvistata per l'ultima volta nei pressi della struttura ricettiva l’Ariete.

Dalle 22:30 i vigili del fuoco, insieme alle unità cinofile e personale specializzato del Servizio di Topografia Applicata al Soccorso sono impegnati nella ricerca che sta proseguendo anche in queste ore.

Impiegate squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello, carabinieri,  agenti della polizia locale e volontari della protezione civile col supporto di un elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando la zona.

A metà mattinata sono arrivate anche le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria a dare man forte alle ricerche. L’amministrazione comunale di Montone ha diramato anche una nota via social appellandosi a chiunque possa dare informazioni utili (contattare il 331 5793516 - 333 3288877).

AGGIORNAMENTO ore 13:40 - È stata ritrovata la donna di 87 anni di Montone scomparsa ieri sera. L’anziana, individuata grazie alle unità cinofile dei vigili del fuoco, ha ricevuto le cure dal personale del 118 giunto sul posto. A questo link tutti le informazioni.

Tags

Abstract
Da ieri sera si sono perse le tracce dell’87enne Annunziata Grelli. L’appello del Comune