Città di Castello: ubriaco molesta il personale del bar, denunciato 39enne

In un secondo momento l’uomo si era anche impossessato di alcune bottiglie senza pagarle

di:
26 Ottobre 2022
polizia Città di Castello

Denunciato dalla Polizia di Stato dopo varie minacce e molestie nei confronti del personale di un locale di Città di Castello. Protagonista un 39enne di origini marocchine che si è presentato a notte fonda all’interno dell’esercizio in evidente stato di ebbrezza. Qui ha iniziato a minacciare il personale dipendente e il titolare, al punto da indurre quest’ultimo a chiamare il 112.

Gli agenti del Commissariato tifernate, giunti sul posto, hanno proceduto all’identificazione dell’uomo, classe 1983, con numerosi precedenti per minaccia, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Sentito dai poliziotti, il titolare ha raccontato quanto accaduto evidenziando il comportamento minaccioso dell’uomo sia nei suoi confronti che del personale. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, infatti, il 39enne aveva iniziato a lanciare degli oggetti, arrivando persino a rompere un bicchiere.

Gli operatori, a quel punto, hanno invitato il cittadino straniero ad allontanarsi e informato le parti offese delle loro facoltà di legge. Il giorno seguente, il titolare del bar si è presentato presso gli uffici del Commissariato raccontando che il 39enne, poco dopo il loro intervento, ha fatto ritorno nel suo locale chiedendo nuovamente da bere. Al diniego del gestore, l’uomo si è quindi impossessato di alcune bottiglie all’interno di un frigorifero per poi consumarle all’esterno senza pagare il conto. Per tali motivi, i poliziotti hanno deferito il cittadino all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia e insolvenza fraudolenta.

Tags

Abstract
In un secondo momento l’uomo si era anche impossessato di alcune bottiglie senza pagarle