Città di Castello, lite tra due giovani finisce a coltellate

Entrambi feriti. L’episodio nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un locale

di:
28 Settembre 2022
cc not

Due ragazzi sono rimasti feriti con prognosi di 20 e 10 giorni a seguito di un accoltellamento avvenuto in una discoteca di Città di Castello, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre. Entrambi i giovani, appena maggiorenni e di origine straniera, ma residenti in zona da anni, hanno riportato ferite da arma da taglio.

La scena del litigio iniziato dentro il locale e proseguito fuori con l’uso dei coltelli, è stata ripresa da alcune persone col cellulare. Alcuni video hanno fatto il giro dei telefoni e sono ora al vaglio dei carabinieri che stanno portando avanti le indagini acquisendo una serie di elementi per ricostruire l’esatta dinamica di quello che è accaduto e le eventuali responsabilità.

Nel parcheggio della discoteca, dove i due si sono ritrovati dopo essere stati buttati fuori dal locale, sono poi intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale per le cure del caso. È il terzo episodio simile nel giro di poche settimane. Ad agosto a Città di Castello si era verificata una vicenda simile, in piazza Garibaldi. A luglio nove ragazzi vennero coinvolti a Promano in una rissa: un mese dopo per loro erano stati emessi i Daspo urbani.

Tags

Abstract
Entrambi feriti. L’episodio nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un locale