Città di Castello: droga nascosta in casa, arrestato 26enne

I carabinieri hanno anche segnalato un ragazzo di 23 anni trovato in possesso di hashish

di:
20 Ottobre 2022
carabinieri cdc

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno proceduto all’arresto di un 26enne di origini gambiane per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’episodio risale ad alcuni giorni fa. L’attività che ha portato ad individuare il presunto spacciatore era iniziata durante un pattugliamento nel centro storico tifernate. Qui i militari avevano proceduto al controllo di un ragazzo di 23 anni trovato in possesso di uno spinello e 4 grammi di hashish.

Avviati gli accertamenti investigativi, in poco tempo, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità ed all’abitazione di colui che, verosimilmente, avrebbe ceduto lo stupefacente al giovane. La perquisizione domiciliare in casa del 26enne si è conclusa con il rinvenimento e il sequestro di 22 grammi di hashish e 14 di marijuana, oltre al materiale necessario alle attività di confezionamento della sostanza.

Il 26enne è stato quindi arrestato dai carabinieri, mentre per il primo ragazzo intercettato è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale consumatore di sostanze stupefacenti, che comporterà una serie di prescrizioni con eventuale avvio di un percorso di recupero.

Tags

Abstract
I carabinieri hanno anche segnalato un ragazzo di 23 anni trovato in possesso di hashish