Città di Castello: controlli a tappeto dei carabinieri sul territorio

Verifiche su oltre cinquanta mezzi e attività di vigilanza nelle aree a rischio

di:
10 Dicembre 2022
carabinieri controlli

Proseguono le attività di monitoraggio del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello al fine di contrastare i delitti contro il patrimonio. Nella serata di giovedì 8 dicembre i militari hanno intensificato le attività di prevenzione eseguendo un servizio a largo raggio che ha interessato il capoluogo tifernate ed il confine sud fino a Umbertide.

L’attività, coordinata dalla Compagnia di Città di Castello, ha visto in campo pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Umbertide, Citerna, San Giustino e Trestina. I carabinieri hanno quindi svolto una meticolosa vigilanza su un’area dove nei giorni scorsi era stata la presenza di persone e mezzi sospetti. 

“La serata ha visto il controllo di 50 mezzi e l’identificazione di oltre 70 persone – spiega l’Arma in una nota a margine dell’intervento – oltre a sanzioni per violazioni al codice della strada per condotte di guida pericolose quali l’uso del cellulare alla guida ed il mancato uso delle cinture di sicurezza”.

carabinieri cdc notte

Tags

Abstract
Verifiche su oltre cinquanta mezzi e attività di vigilanza nelle aree a rischio