Città di Castello, controlli interforze nel weekend dell’Epifania

Verifiche su 121 vetture con posti di blocco in tutto il territorio comunale tifernate

di:
09 Gennaio 2023
polizia cdc

Anche nel lungo weekend dell’Epifania, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello ha eseguito e coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio interforze. Le attività sono state disposte dalla Questura di Perugia con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e più in generale degli episodi di criminalità diffusa.

“Sono stati effettuati 16 posti di controllo nel centro del comune tifernate – si legge in un comunicato diffuso oggi – lungo gli svincoli della E-45, nella frazione di Promano, in via Apecchiese e nella frazione di Lerchi”.

Un lavoro di squadra che ha visto in campo – sotto il coordinamento del Vicedirigente del Commissariato di Città di Castello – il personale della Polizia di Stato, della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e della Polizia Provinciale di Perugia.

“Le attività hanno portato all’identificazione di 191 persone e al monitoraggio di 121 veicoli, che hanno portato all’elevazione di tre sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada” aggiunge la Questura.

Tags

Abstract
Verifiche su 121 vetture con posti di blocco in tutto il territorio comunale tifernate