Caso Pecorelli, nuove foto sul tavolo della Procura

Le immagini del 46enne di San Giustino con dei sacchi di iuta sono ora sul tavolo degli inquirenti

di:
05 Aprile 2022
pecorelli-sacchi

Le ultime foto di Davide Pecorelli

Davide Pecorelli torna a far parlare di sé con nuove foto finite in queste ultime ore al centro di nuovi articoli di stampa. Le immagini, prima pubblicate dai colleghi di MaremmaOggi e poi riprese dal quotidiano La Nazione sia in Toscana che in Umbria, ritraggono l’ex imprenditore valtiberino nel comune di Porto Santo Stefano davanti ad un garage con alcuni sacchi di iuta. Non è stato ancora chiarito cosa contengano, tuttavia gli scatti sarebbero già sul tavolo degli inquirenti.

La Procura della repubblica di Grosseto ha infatti posto sotto indagine il 46enne di San Giustino per ricettazione delle monete rubate nel 2019 a Sovana che componevano il tesoro di San Mamiliano. Lo scorso 29 marzo Pecorelli era stato interrogato a Perugia su richiesta, tramite rogatoria internazionale, della Procura di Puke, in Albania dove è indagato per tre reati: incendio con distruzione di bene materiale, vilipendio di tomba e attraversamento illecito del confine.

Davide Pecorelli, dopo essere scomparso per mesi, era ricomparso il 17 settembre 2021 a bordo di un gommone alla deriva vicino all’isola di Montecristo.

Tags

Abstract
Le immagini del 46enne di San Giustino con dei sacchi di iuta sono ora sul tavolo degli inquirenti