Una domenica fra arte e collezionismo, a Sansepolcro si rinnova l’appuntamento con “La domenica del Tarlo” in piazza Torre di Berta

di:
01 Febbraio 2020

Come ogni prima domenica del mese anche domani nel centro di Sansepolcro torna l’appuntamento con “La domenica del Tarlo” il tradizionale mercatino di antiquariato, artigianato, oggettistica, scambio e collezionismo a cura dell'Associazione Commercianti del Centro Storico di Sansepolcro.

Piazza Torre di Berta si anima dunque di stand e bancarelle dove sarà possibile trovare idee sfiziose e articoli vintage e di artigianato. Dalle nove del mattino e fino all’imbrunire il centro storico di Sansepolcro si anima grazie allo stile di un tempo riproposto nella contemporaneità di oggi, ma anche grazie ai locali della Città di Piero che danno modo a visitatori e turisti di dedicarsi un momento di relax dopo una passeggiata fra i vicoli in queste fredde giornate d’inverno.

Per gli appassionati di cultura e storia sarà possibile come sempre visitare i musei della città, Museo Civico e casa di Piero della Francesca, Aboca Museum e CasermArcheologica tutti facilmente raggiungibili lungo via Aggiunti e poi Museo della Vetrata e del merletto. Una domenica fra arte e collezionismo grazie alla storia di un tempo e all’impegno dei protagonisti di oggi.

 

Tags