“Umbertide Cardioprotetta”: aperti i nuovi corsi 

Venti posti disponibili per formare i cittadini all’uso del defibrillatore

di:
22 Settembre 2022
dae

Progetto Umbertide Cardioprotetta, 20 nuovi posti disponibili per formare i cittadini all'uso dei defibrillatori. Sono nuovamente aperte le iscrizioni rivolte a tutti i cittadini interessati ad essere abilitati all’esecuzione delle manovre salvavita ed all’uso del defibrillatore.

Il corso è promosso e finanziato dal Comune di Umbertide in collaborazione con la Croce Rossa Italiana-Comitato di Città di Castello. L'obiettivo del corso è quello di acquisire le conoscenze e le abilità all’esecuzione delle manovre di supporto delle funzioni vitali mediante l’uso del defibrillatore (DAE).

I posti disponibili sono venti. Per iscriversi ai corsi è possibile trovare l'apposito modulo all'interno del sito della Croce Rossa Italiana-Comitato di Città di Castello (www.cricittadicastello.it) compilando un semplice e veloce form nella sezione “Corsi di formazione” e nella successiva “Corsi Esecutori Full D”.

Da Croce Rossa viene chiesta la massima serietà e la conferma di partecipazione al corso a tutti i cittadini che si iscriveranno, nel rispetto di coloro che non avranno modo di partecipare per esaurimento dei posti disponibili.
 

Tags

Abstract
Venti posti disponibili per formare i cittadini all’uso del defibrillatore