Triangolare di Carnevale a Fano: domenica 11 febbraio giornata all'insegna dello sport e del divertimento

di:
08 Febbraio 2018

Domenica 11 febbraio si svolgerà a Fano la seconda edizione del “Triangolare di Carnevale”, categoria esordienti 2006 organizzato dalla Società calcistica U.S. Ponte Sasso, in collaborazione con il comune di Fano e l’A.S.A Carissimi 2016 Fano presso il centro sportivo e sociale di Ponte Sasso dalle 8,45 alle 11,30.

In rappresentanza di Città di Castello parteciperà A.S.D. Cerbara che dopo la gara sul campo di calcio, indosserà la maschera per partecipare al famoso Carnevale di Fano. I ragazzi quindi vivranno una giornata di divertimento e di socializzazione pranzando insieme lungo il corso, accanto ai carri del Carnevale simbolo di Fano.

“Ancora una volta lo sport ed il calcio come in questo caso sono il veicolo per rinsaldare legami di amicizia e possibili collaborazioni istituzionali fra due città, Fano e Città di Castello, unite da vincoli di storia, tradizioni e scambi turistico-culturali che hanno segnato la vita di intere generazioni”, questo il commento dell’assessorato tifernate allo Sport e plauso all’iniziativa.

Tags