Tornano gli espositori di Retrò a Città di Castello

Appuntamento domenica 15 maggio nel centro storico tifernate

13 Maggio 2022
retrò

Immagine Retrò Città di Castello

Nuovo appuntamento con Retrò: domenica 15 maggio tornano a Città di Castello antiquari, rigattieri, collezionisti e hobbisti provenienti da tutta Italia. Fra le novità dell’edizione di maggio tornerà a disposizione degli espositori lo spazio coperto del loggiato Gildoni di piazza Matteotti. 

Continua il percorso di promozione turistica e valorizzazione della manifestazione promosso dall’amministrazione comunale, con l’estensione dell’area espositiva in tutto il centro storico e le numerose campagne promozionali finalizzate alla conoscenza di uno fra gli appuntamenti del settore più importanti a livello nazionale.

I visitatori saranno guidati da una segnaletica personalizzata che li accompagnerà lungo tutto il percorso espositivo che si snoderà da piazza Matteotti a piazza Gabriotti, passando per piazza Fanti, loggiato Gildoni, loggiato Ragnoni e corso Cavour. Grazie alla collaborazione dei commercianti del consorzio “Pro Centro” guidato dal presidente Braganti i negozi del centro storico rimarranno aperti per l’occasione, offrendo così ai turisti e ai visitatori la possibilità di acquistare nei vari mercatini e all’interno dei locali commerciali tifernati.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione dalle ore 6:00 alle ore 20:00 di domenica 15 maggio sarà vietato il transito a tutti i veicoli (compresi gli autorizzati, ad eccezione dei mezzi di polizia e soccorso) lungo piazza Matteotti, piazza Fanti e piazza Gabriotti, nel tratto compreso tra via del Popolo e via Cacciatori del Tevere. Vietata a tutti i veicoli, anche autorizzati, la sosta su piazza Costa, fatta eccezione per i mezzi degli espositori che potranno effettuare le operazioni di carico e scarico del materiale.

Tags

Abstract
Appuntamento domenica 15 maggio nel centro storico tifernate