Torna la Festa della Birra a Pieve
Tre giornate di eventi per la 18ª edizione del “Arbarcollo Ma Non Mollo Beer Festival”
Saranno birra, cibo, musica, giochi e intrattenimenti di vario tipo a caratterizzare il grande ritorno del "Arbarcollo Ma Non Mollo Beer Festival", la rassegna che Pieve Santo Stefano da anni a questa particolare bevanda. L’evento, giunto alla sua 18ª edizione e ripartito dopo alcuni anni di stop, prenderà ufficialmente il via questa sera con le prime iniziative.
Da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, la Città del Diario tornerà dunque ad animarsi con una delle feste più conosciute ed apprezzate nel panorama valtiberino. Tutto questo è stato possibile grazie all’iniziativa della neo-costituita associazione “M'Abbiocco”, composta da ragazzi di Pieve, che si è impegnata negli ultimi mesi per far rivivere la manifestazione.
Mossi dal desiderio di tornare a divertirsi e vivere in libertà, questo gruppo di giovani pievani ha organizzato un ricco programma che include buona cucina, birra e musica di vario genere. Ecco il programma della tre giorni.
Venerdì 22 luglio: Presentazione della Iconica t-shirt della festa. Ore 18 Apertura degli stand gastronomici. Ore 22 “Briachi Friday dj set”.
Sabato 23 luglio: dalle 9 “Torneo di Calcio a 5”. Alle 18 Apertura stand gastronomici. Ore 22 “Sesto senso live band” e alle ore 24 “Jolly House dj set”.
Domenica 24 luglio: alle 9 raduno e-bike ed escursione guidata nel territorio. Alle 18 Apertura degli stand gastronomici. Alle 22 Manovalanza Live.
Durante le serate vari giochi a tema.