Tela Umbra, il nuovo presidente è Stefano Romolini

Imprenditore del tessile, è amministratore di Manifatture Cesari

di:
31 Agosto 2022
rom

L'imprenditore Stefano Romolini nuovo presidente di Tela Umbra

Cambio al vertice di Tela Umbra: alla presidenza è stato chiamato l’imprenditore tifernate Stefano Romolini, fondatore e amministratore delegato di Manifatture Cesari, azienda umbra specializzata dal 1988 nella realizzazione di capi in jersey che è punto di riferimento nel settore tessile già entrata a far parte da un anno del Gruppo Florence, leader in Italia nell’abbigliamento di lusso. La nomina è avvenuta nell’ambito dell’assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Tela Umbra che ha ratificato l’ingresso nella compagine societaria dello stesso Romolini e della Fondazione Hallgarten-Franchetti Centro Studi Villa Montesca, che, nel segno della riunificazione ideale del patrimonio dei baroni Franchetti, ha preso il posto lasciato dal Comune. 
Con Romolini, sono entrati a far parte dell’esecutivo che guiderà la cooperativa le socie lavoratrici Tiziana Bani e Natalia Giulietti, il presidente della Bufalini Giovanni Granci e Angelo Capecci, presidente della Fondazione Villa Montesca. 
Tiziana Bani è nominata vice presidente di Tela Umbra. 
Il cambio della guardia è arrivato a seguito della rinuncia alla rielezione da parte del presidente uscente Pasquale La Gala.
Le sei socie lavoratrici di Tela Umbra sono Natalia Giulietti, Tiziana Bani, Francesca Peli, Marzia Castellani, Luigia Caruso e Mariza Gulinati.
 

Tags

Abstract
Imprenditore del tessile, è amministratore di Manifatture Cesari