A Sansepolcro grande successo per la Festa di Natale della Terza Età 2017

di:
15 Dicembre 2017

 

L’evento natalizio dedicato agli anziani ha riscosso anche quest’anno ampi consensi con più di 120 partecipanti che mercoledì 13 dicembre hanno passato una giornata all'insegna della danza, della musica e dello spettacolo. 

 

 

Felicità e soddisfazione tra organizzatori e partecipanti per l’esito più che positivo della Festa di Natale della Terza Età svoltasi mercoledì 13 dicembre nei locali della discoteca Lo Scorpione. Sono stati oltre centoventi gli anziani concittadini che hanno preso parte all’edizione 2017 dell’evento gratuito organizzato dall’Assessorato al Sociale del Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana.

A farla da padrone, anche quest’anno, musica, danza e spettacolo dalle 15:30 alle 20:00 con l’animazione curata dal duo Arianna e Daniel. Un successo che fa eco agli importanti consensi ottenuti nell’edizione dello scorso anno e che testimonia tutta l’efficacia, unita a un forte messaggio di socialità e aggregazione, di questa bella iniziativa.

“Siamo molto felici per come si è svolta la festa – è stato il commento dell’assessore biturgense Paola Vannini – questa nuova edizione ha fornito importanti riconferme per un appuntamento che sono certa proseguirà con successo anche negli anni a venire. Un ringraziamento doveroso va ai consiglieri comunali Meri Torelli e Stefano Crispoltoni, collaboratori fondamentali nell’organizzazione dell’evento così come Loretta Marchetti dell’Unione dei Comuni. Ringraziamenti anche ai fratelli Muscinelli per la concessione del locale.”

Tags