Sansepolcro, giovedì 1 giugno l'inaugurazione dell'area di ristoro del Campaccio. La gestione dei locali e degli spazi comunali affidata ad un giovane imprenditore del posto.

di:
31 Maggio 2017

Giovedì 1 giugno alle 19:00 a Sansepolcro si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'attività di ristorazione incaricata di gestire i locali e gli spazi comunali all'interno del parco Campaccio.

La gestione dell'area è stata affidata tramite apposito bando ad un imprenditore del posto giovane, ma con alle spalle già una lunga esperienza nel settore. La concessione, nel dettaglio, riguarda il chiosco bar punto di ristoro, l’anfiteatro, la zona giochi, le aree verdi e gli spazi comuni, per i quali sarà inoltre previsto l’onere della manutenzione ordinaria.

La formula della pizzeria "Lo Ziaccio", questo il nome del locale, sarà a base di prodotti locali sempre freschi, musica, intrattenimento sano per grandi e piccoli e tanto spirito di iniziativa. Al taglio del nastro sarà presente anche il Sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli.

Tags