Sansepolcro, flash mob musicale per solidarietà

Al supermercato Coop l’orchestra Giovani Armonie per un progetto di cure palliative pediatriche

di:
22 Dicembre 2022
Foto Coop.fi

È stato l’insolito scenario del supermercato Coop di viale Osimo a Sansepolcro ad ospitare il concerto natalizio dell’orchestra Giovani Armonie diretta da Laureta Cuku Hodaj. Obiettivo dell’iniziativa sostenere il progetto di solidarietà “Casa Marta”, finalizzato alla realizzazione a Firenze di una struttura residenziale per cure palliative pediatriche.

La struttura, privata convenzionata con il pubblico, è destinata ad ospitare per brevi periodi bambini con patologie cronico-complesse, così come bambini nella fase terminale della malattia, garantendo la migliore qualità di vita possibile grazie all’assistenza medico-infermieristica d’eccellenza dell’ospedale Meyer.

Il progetto è promosso dalla Fondazione Casa Marta con il sostegno di Unicoop Firenze e Fondazione “Il Cuore di scioglie”, la cui vicepresidente Sara Biagi era presente ieri all’esibizione dei giovani musicisti con la presidente della sezione soci Rita Chiasserini e il direttore del punto vendita Roberto Tredici.

Soci e clienti del supermercato Coop potranno contribuire al progetto acquistando il panettone realizzato su ricetta della cuoca Luisanna Messeri, che è possibile ordinare al reparto forneria.

 

Tags

Abstract
Al supermercato Coop l’orchestra Giovani Armonie per un progetto di cure palliative pediatriche