Sansepolcro, al via i controlli serali della Municipale

Da stasera fino a settembre in programma attività straordinarie di monitoraggio nel centro

di:
08 Luglio 2022
agenti municipale

“Favorire iniziative che garantiscano la sicurezza della città e del territorio con una implementazione dei servizi e dell’organico”. È quanto afferma l’assessore alla sicurezza Alessandro Rivi nell’illustrare l’avvio del servizio di controlli serali da parte della Polizia Municipale di Sansepolcro all’interno del centro storico. Le attività straordinarie di monitoraggio, in programma dalle 19 all’una, prenderanno il via questa sera e proseguiranno fino a settembre.

“L’amministrazione, in stretta collaborazione con il comando di Polizia Municipale, ha intensamente lavorato affinché nel mese estivo la città potesse essere presidiata con maggiore attenzione – spiega Rivi – Soprattutto nel fine settimana, infatti, la città si anima di eventi e iniziative, ed è importante che residenti e turisti possano contare su un controllo attento e costante a tutela delle persone e del bene comune.” 

Per il sindaco Fabrizio Innocenti, questo provvedimento rappresenta il primo passo verso un’implementazione totale del servizio di sorveglianza e monitoraggio della città. “L’obiettivo è quello di garantire un servizio di controllo costante e mirato per tutti i mesi dell’anno anche e soprattutto nelle ore serali. Ci sono in atto anche ulteriori misure di sicurezza che stiamo cercando di portare a regime per far sì che Sansepolcro sia sempre più sicura e sana da vivere ad ogni ora e in ogni luogo.”
 

Tags

Abstract
Da stasera fino a settembre in programma attività straordinarie di monitoraggio nel centro