Salute, un nuovo poliambulatorio a Sansepolcro

Sabato il taglio del nastro per il centro “Quality Sport & Rehab”

di:
03 Novembre 2022
Salute, un nuovo poliambulatorio a Sansepolcro

“Questa nuova struttura sicuramente andrà ad ampliare e valorizzare l’offerta sanitaria per i pazienti di tutta l’Alta Valle del Tevere e non solo”. Così i soci fondatori di Quality Sport & Rehab commentano l’imminente apertura del nuovo poliambulatorio del gruppo a Sansepolcro. Il taglio del nastro si terrà sabato 5 novembre alla presenza delle istituzioni e di varie personalità del mondo sportivo e della salute.

Situata in uno spazio di circa 200 metri quadrati in Via Alessandro Goracci, alle porte della città, la struttura offrirà ai pazienti numerosi servizi attraverso figure professionali e specialisti provenienti da tutta Italia, oltre all’impiego di strumentazioni d’avanguardia, anche e soprattutto nel campo della terapia riabilitativa e preventiva.

L’apertura del centro medico biturgense arriva a due settimane di distanza da quella di un altro poliambulatorio Quality in provincia di Varese. Le due strutture vanno ad aggiungersi al primo centro aperto dalla società tre anni fa nel cuore di Milano. “L’attenzione alla salute è la nostra “mission”, soprattutto all’indomani dei due anni di pandemia che abbiamo alle spalle e che hanno fortemente segnato le persone a livello psicofisico” aggiungono i soci.

Tags

Abstract
Sabato il taglio del nastro per il centro “Quality Sport & Rehab”