Rotary Sansepolcro, Paola Vannini nuova presidente

La dottoressa succede a Paul Contini alla guida del club. Venerdì scorso il passaggio di consegne

di:
28 Giugno 2022
Paola Vannini Rotary

Avvicendamento alla guida del Rotary biturgense. Lo scorso 24 giugno si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne del Rotary Club Sansepolcro “Piero della Francesca” presso il ristorante Il Cerro di Caprese Michelangelo. È stata una serata molto emozionante durante la quale il presidente uscente Paul Francis Contini ha passato il collare della presidenza alla dottoressa Paola Vannini, che condurrà il service club per l’anno rotariano 2022-2023.

Nel corso della serata Contini ha fornito un resoconto di quanto fatto durante i suoi due anni di presidenza. “Nonostante le difficoltà create dalle restrizioni del Covid, è stato biennio di incontri e di esperienze solidali - ha detto il presidente uscente - Su tutte, la preziosa collaborazione con la Caritas e il legame profondo instauratosi con il Rotary Club di Kiev”; dal canto suo la nuova presidente Vannini, già assessore a sanità e sociale del Comune di Sansepolcro, ha espresso una forte volontà di collaborazione anche con gli altri club della Valtiberina, tutti presenti alla cerimonia, e con le amministrazioni locali in un'ottica condivisa di progettualità utile alla comunità.

La serata è stata arricchita dalla consegna di uno speciale riconoscimento a Fosco Martini e al segretario Domenico Valori, soci anziani e colonne portanti del club.

Tags

Abstract
La dottoressa succede a Paul Contini alla guida del club. Venerdì scorso il passaggio di consegne