Preleva soldi dal conto del figlio: denunciata la madre

di:
11 Dicembre 2020

Preleva soldi dal conto del figlio: denunciata la madre

In poco tempo erano spariti oltre due mila euro dal proprio conto corrente e ha presentato la denuncia ai carabinieri. Poi la doccia fredda: la ladra era sua mamma.

E' accaduto a Caprese Michelangelo, dove un giovane aveva denunciato ai militari della locale stazione un significativo ammanco dal proprio conto corrente, circa duemila euro. I carabinieri hanno avviato quindi un’attività investigativa per comprenderne l’origine, tracciando i movimenti bancari del giovane degli ultimi mesi. In poco tempo i militari hanno riscontrato che quelle somme erano state regolarmente prelevate in alcuni sportelli bancomat della Valtiberina. Così gli investigatori hanno acquisito i fotogrammi e le immagini di videosorveglianza degli istituti di credito, risalendo al fantomatico ladro: la mamma di chi ha sporto denuncia.

La donna, convivente del ragazzo, avrebbe più volte effettuato dei prelievi senza che il figlio ne fosse a conoscenza, per un totale complessivo, circa duemila euro. Da qui la denuncia.

Tags