Pioggia di premi per le "Piccole Scintille" e le "Giovani Armonie"

Per le orchestre dirette dalla M° Cuku Hodaj primo posto a due concorsi internazionali

22 Maggio 2023
Orchetsra

Il gruppo delle "Piccole Scintile" insieme alla M° Laureta Cuku Hodaj

Pioggia di successi per l’ensemble “Piccole Scintille” e l’orchestra “Giovani Armonie” di Sansepolcro, i due gruppi di musicisti diretti dalla M° Laureta Cuku Hodaj. I ragazzi hanno preso parte recentemente a due concorsi internazionali, “Friends of Music” e “Giovani musicisti del mondo”, conquistando entrambi un primo e un secondo posto nelle due competizioni.

Nel dettaglio, le “Giovani Armonie si sono aggiudicati il primo posto nel concorso “Friends of Music” con un punteggio di 100/100 misurandosi con altri 176 partecipanti e un secondo posto nel concorso “Giovani musicisti del mondo” con il punteggio di 90/100, risultato il più alto della categoria.

Anche le “Piccole Scintille”, nonostante la giovanissima età, sono riuscite a conquistare un primo posto (con il punteggio di 97/100) e un secondo posto (con il punteggio di 90/100) nelle rispettive categorie. Per i piccoli musicisti, inoltre, altro importante riconoscimento pochi giorni fa, il “Premio del Pubblico 2023” nel corso della “29° rassegna musicale-mercatino in concerto” di Arezzo.

Per la direttrice e M° Laureta Cuku Hodaj Il concorso “Friends of Music” è stata anche l’occasione per ricevere personalmente un diploma d’onore come riconoscimento per aver accompagnato i suoi allievi sul gradino più alto del podio in due diverse competizioni.

Tags

Abstract
Per le orchestre dirette dalla M° Cuku Hodaj primo posto a due concorsi internazionali